Ausili per la mobilità

Carrozzine e scooter a Torino e in provincia

L’Officina del Disabile si occupa, da più di 10 anni, di articoli elettromedicali e sanitari, materassi antidecubito, sollevatori, poltrone per gli infermi e tutto il necessario per facilitare la quotidianità di chi è disabile. L'azienda si occupa anche del trasporto sia con accompagnatore che in autonomia, fornendo carrozzelle manuali e motorizzate, scooter per disabili, montascale e molti altri tipi di ausilio.

L'importanza degli ausili

 L'Officina del Disabile a Torino fornisce ausili che permettono o facilitano gli spostamenti sia in interno (a casa) che in esterno, migliorando anche l'assetto posturale dell'infermo con seggioloni, sistemi di postura, cuscini antidecubito, etc... 

Puoi trovare le migliori marche per gli scooter: Mediland, Ksp, Pride, Invacare, Antano group, Progeo.

Spostarsi

Facilitare la deambulazione significa fornire ausili quali deambulatori, bastoni e stampelle, utili soprattutto in interno; oppure passeggini, carrozzine, automobili speciali, con le quali uscire e muoversi anche in spazi esterni. Venite a scoprire il vostro nuovo mezzo, a Torino.

Un aiuto per chi aiuta

Spesso, chi assiste i disabili si trova in situazioni mentalmente e fisicamente stressanti. Per questo, l'azienda torinese offre strumenti che aiutano chi aiuta i disabili. Parliamo, ad esempio, dei sollevatori, che coadiuvano nel sollevamento della persona senza alcuno sforzo.

Chiamate subito il 389 2781193 per una consulenza!

Share by: